Home Speciali “L’amore a domicilio” per Miriam Leone e Simone Liberati

“L’amore a domicilio” per Miriam Leone e Simone Liberati

Una commedia di Emiliano Corapi, in arrivo su Prime Video dal 10 giugno

Arriva in esclusiva su Prime Video dal 10 giugno “L’amore a domicilio”, commedia del regista Emiliano Corapi (già autore di “Sulla strada di casa”), con Miriam LeoneSimone Liberati, Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria PerriEleonora Russo e con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa.

Prodotto da Andrea Petrozzi per World Video Production con Rai Cinema e in collaborazione con Frame by Frame e Marvin Film, distribuito da Adler Entertainment.

La sinossi ufficiale:

Sentimentalmente pavido, Renato (Simone Liberati) si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna (Miriam Leone), conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

Cast tecnico composto dal direttore della fotografia Vladan Radovic (David di Donatello per “Anime Nere”), i costumi di Nicoletta Taranta (vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento), la presa diretta di Maricetta Lombardo (due David di Donatello e tre Nastri d’Argento), le musiche di Giordano Corapi, il montaggio di Marco Costa, le scenografie di Luisa Iemma. Casting curato da Cristina Raffaeli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here