Home Speciali “White Flowers” on demand dal 2 giugno su The Film Club

“White Flowers” on demand dal 2 giugno su The Film Club

Un thriller sperimentale diretto da Marco De Angelis e Antonio Di Trapani 

“White Flowers”, il film diretto dai registi Marco De Angelis e Antonio Di Trapani, presentato alla 55. Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, sarà disponibile in anteprima assoluta a partire dal 2 giugno sulla piattaforma The Film Club, il servizio di video on demand di Minerva Pictures.

Protagonisti di questo “thriller sperimentale – si legge in una nota – che combina la ricerca visiva e visionaria del racconto con elementi artistici giapponesi e italiani” sono Ivan Franek, Hayase Mami e Yuki Iwasaki.

La sinossi ufficiale:

Un uomo si risveglia in una stanza d’albergo: ha una ferita alla testa e una pistola, ma non ricorda nulla della sua identità né del suo passato. Nel frattempo arriva in città Yuki, una giovane disegnatrice giapponese che, per il progetto di un nuovo manga, si mette alla ricerca dei personaggi indispensabili alla trama che lei dovrà disegnare a partire dalla realtà che li circonda. I due scopriranno presto di essere legati da un destino comune che li porterà in viaggio verso un’isola leggendaria.

Prodotto da Solaria Film con il Centro Produzione Audiovisivi – Università Roma Tre, in collaborazione con Rai Cinema e con il contributo di MiBACT DG Cinema, Regione Calabria e Regione Liguria.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here