Home Speciali “Un figlio di nome Erasmus” è il primo titolo italiano annunciato in...

“Un figlio di nome Erasmus” è il primo titolo italiano annunciato in sala dopo il lockdown

Esce al cinema il 1° luglio il film con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Nel cast anche Filipa Pinto e Carol Alt.

Dopo essere stato uno tra i film più visti sulle principali piattaforme VOD – contribuendo alla campagna #IoRestoACasa – “Un figlio di nome Erasmus” è il primo titolo italiano annunciato oggi nelle sale dopo la chiusura a causa del Covid-19. Esce al cinema il 1° luglio il film di Alberto Ferrari, prima produzione cinematografica targata Eagle Pictures. Protagonisti Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti. Nel cast anche l’attrice portoghese Filipa Pinto e Carol Alt.

La sinossi ufficiale:

Quattro amici quarantenni – Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo – vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

“Un figlio di nome Erasmus” sarà distribuito nelle sale dal 1° luglio 2020 da Eagle Pictures.


 

TRAILER – UN FIGLIO DI NOME ERASMUS

Link YouTube

Un figlio di nome Erasmus - Trailer italiano ufficiale [HD]

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here