Home Speciali “Si vive una volta sola” uscirà direttamente in sala

“Si vive una volta sola” uscirà direttamente in sala

Nessuna anteprima estiva è prevista per il nuovo film di Carlo Verdone 

Uscirà direttamente in sala “Si vive una volta sola”, l’ultimo film di Carlo Verdone, atteso per il 26 febbraio e bloccato dal lockdown alla vigilia del debutto. Nessuna anteprima estiva è prevista per il ventisettesimo film di Verdone.

I quattro medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili e maldestri nella vita privata, avevano già presentato il film fra gennaio e febbraio in numerose città italiane – da Torino a Catania, da Firenze a Bari, da Catania a Mestre, da Napoli a Bologna – ottenendo un grande successo di pubblico. Ma il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) e la sua formidabile équipe medica, composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora), dovranno attendere ancora prima di poter offrire al pubblico le sorprese, la leggerezza e il sorriso che il regista romano regala agli italiani da oltre quarant’anni.

Il Prof. Verdone tornerà dunque in sala, e non solo in quella operatoria. “Si vive una volta sola” verrà infatti distribuito nel circuito cinematografico tradizionale – senza alcuna anteprima estiva – nel corso dei prossimi mesi, proprio a ribadire la centralità dei cinema per quella esperienza totale e immersiva che si celebra ogni volta nel buio della sala cinematografica.

Scritto da Carlo Verdone con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino e girato interamente in Puglia, “Si vive una volta sola” è prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Filmauro con Vision Distribution.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here