Home Speciali Il nuovo poster di “Tenet”

Il nuovo poster di “Tenet”

Un film di Christopher Nolan con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Michael Caine e Kenneth Branagh. Al cinema dal 26 agosto.

Warner Bros. ha rilasciato il nuovo poster di “Tenet”, l’atteso film di Christopher Nolan con John David Washington, Robert Pattinson Elizabeth Debicki.

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Fanno parte del cast anche Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine e Kenneth Branagh.

Scritto e diretto da Christopher Nolan, il film è stato realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. “Tenet” è prodotto da Emma Thomas e Nolan. Produttore esecutivo è Thomas Hayslip.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. Firma la colonna sonora il compositore Ludwig Göransson.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Syncopy. In Italia “Tenet”, girato in sette diversi Paesi, verrà distribuito nelle sale da mercoledì 26 agosto.


 

Il nuovo poster di “Tenet”

 


 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here