Home Speciali “Gli Infedeli” di Mordini su Netflix dal 15 luglio

“Gli Infedeli” di Mordini su Netflix dal 15 luglio

Con Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Foïs, Massimiliano Gallo, Euridice Axen e Alessia Giuliani

Credit: Andrea Pirrello / Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio e Massimiliano Gallo

Dal 15 luglio sarà disponibile su Netflix “Gli Infedeli”, un film diretto da Stefano Mordini e interpretato da Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi, Marina Foïs, Massimiliano Gallo, Euridice Axen e Alessia Giuliani.

La sinossi ufficiale:

Remake del fortunato e omonimo film francese, “Gli Infedeli” è un film a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana. Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Prodotto da Riccardo Scamarcio, Nicola Giuliano, Viola Prestieri. Coprodotto da Paolo Ansaldi. Una produzione Lebowski, Indigo Film, HT Film con Rai Cinema, in associazione con 102 Distribution, in associazione con Mars Films, Black Dynamite Films e JD Productions. Casting curato da Francesco Vedovati.

Lebowski è una nuova produzione cinematografica fondata dall’attore e produttore Riccardo Scamarcio. “Gli Infedeli” è il primo progetto firmato da Lebowski che è già impegnata in un secondo film “L’Ultimo Paradiso” di Rocco Ricciardulli di cui Scamarcio sarà anche interprete.


 

TRAILER – GLI INFEDELI

Link YouTube

Gli Infedeli | Trailer | Netflix Italia

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here