Home Speciali “The Old Guard” da oggi su Netflix

“The Old Guard” da oggi su Netflix

Un thriller sui mercenari immortali guidato dall’attrice premio Oscar® Charlize Theron. Nel cast anche Luca Marinelli.

Credit: Aimee Spinks / Netflix

“The Old Guard” è da oggi disponibile su Netflix. Un thriller sui mercenari immortali guidato dall’attrice premio Oscar® Charlize Theron affiancata da Kiki LayneMarwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo e con Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andromache of Scythia, detta Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the LightsTrova la tua voce), “The Old Guard” racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernández, il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ DixBeth Kono, Marc Evans.


 

TRAILER – THE OLD GUARD

Link YouTube

The Old Guard | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

 


 

FOTO UFFICIALI – THE OLD GUARD 

Credit: Aimee Spinks / Netflix

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here