Home Speciali Kate Winslet e Saoirse Ronan, il primo trailer di “Ammonite”

Kate Winslet e Saoirse Ronan, il primo trailer di “Ammonite”

CONDIVIDI
Le due attrici recitano nella storia d’amore di Francis Lee. Un film selezionato in Concorso al Festival di Cannes 2020.

Credit courtesy Neon / Kate Winslet e Saoirse Ronan

Kate Winslet e Saoirse Ronan sono le protagoniste della storia d’amore raccontata in “Ammonite”, un film d’epoca scritto dal regista e sceneggiatore britannico Francis Lee (God’s Own Country). Il film, che segna la prima collaborazione tra le due attrici, sarà distribuito da Neon negli Stati Uniti e da Lionsgate nel Regno Unito.

Il premio Oscar® Kate Winslet interpreta la famosa paleontologa inglese Mary Anning. La pellicola è ambientata negli anni ’20 in una città costiera del Regno Unito, dove la Anning diventa amica di una donna londinese, a cui deve inaspettatamente fare da bambinaia. La quattro volte candidata all’Oscar® Saoirse Ronan è Charlotte Murchison. Il cast include anche Fiona Shaw, James McArdle, Gemma Jones e Alec Secăreanu.

“Ammonite” è stato selezionato in Concorso al Festival di Cannes 2020, edizione quest’anno saltata a causa del Covid, ma dovrebbe debuttare a settembre al Toronto International Film Festival.

Di seguito il trailer e il poster ufficiali del film.

 


 

TRAILER – AMMONITE

Link YouTube

 


 

POSTER – AMMONITE

 


 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here