Home Speciali Kate Winslet e Saoirse Ronan, il primo trailer di “Ammonite”

Kate Winslet e Saoirse Ronan, il primo trailer di “Ammonite”

Le due attrici recitano nella storia d’amore di Francis Lee. Un film selezionato in Concorso al Festival di Cannes 2020.

Credit courtesy Neon / Kate Winslet e Saoirse Ronan

Kate Winslet e Saoirse Ronan sono le protagoniste della storia d’amore raccontata in “Ammonite”, un film d’epoca scritto dal regista e sceneggiatore britannico Francis Lee (God’s Own Country). Il film, che segna la prima collaborazione tra le due attrici, sarà distribuito da Neon negli Stati Uniti e da Lionsgate nel Regno Unito.

Il premio Oscar® Kate Winslet interpreta la famosa paleontologa inglese Mary Anning. La pellicola è ambientata negli anni ’20 in una città costiera del Regno Unito, dove la Anning diventa amica di una donna londinese, a cui deve inaspettatamente fare da bambinaia. La quattro volte candidata all’Oscar® Saoirse Ronan è Charlotte Murchison. Il cast include anche Fiona Shaw, James McArdle, Gemma Jones e Alec Secăreanu.

“Ammonite” è stato selezionato in Concorso al Festival di Cannes 2020, edizione quest’anno saltata a causa del Covid, ma dovrebbe debuttare a settembre al Toronto International Film Festival.

Di seguito il trailer e il poster ufficiali del film.

 


 

TRAILER – AMMONITE

Link YouTube

Ammonite - Official Trailer

 


 

POSTER – AMMONITE

 


 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here