Home Speciali “La vita davanti a sé” con Sophia Loren al cinema il 3-4-5...

“La vita davanti a sé” con Sophia Loren al cinema il 3-4-5 novembre e poi su Netflix dal 13 novembre

CONDIVIDI
Un film diretto da Edoardo Ponti. Nel cast anche Ibrahima Gueye e Renato Carpentieri.

Credit: Greta De Lazzaris / Sophia Loren e Ibrahima Gueye

Da oggi online il trailer e il poster di “La vita davanti a sé” (The Life Ahead) con protagonista Sophia Loren, diretto dal figlio Edoardo Ponti. Basato sull’omonimo romanzo di Romain Gary, pubblicato in Italia da Neri Pozza, il film uscirà nelle sale il 3, 4 e 5 novembre e sarà disponibile su Netflix dal 13 novembre 2020. Soggetto e sceneggiatura di Ugo ChitiEdoardo Ponti.

Ambientato a Bari, il film racconta la storia di Madame Rosa (Sophia Loren), un’anziana ebrea ed ex prostituta che per sopravvivere negli ultimi anni della sua vita ospita nel suo piccolo appartamento una sorta di asilo per bambini in difficoltà. Riluttante, accetta di prendersi carico di un turbolento dodicenne di strada di origini senegalesi, di nome Momò (Ibrahima Gueye). I due sono diversi in tutto: età, etnia e religione. Per questo all’inizio la loro relazione è molto conflittuale, ma ben presto si trasformerà in un’inaspettata e profonda amicizia, quando, nonostante tutto, si renderanno conto di essere anime affini, legate da un destino comune che cambierà le loro vite per sempre.

Nel cast: Sophia Loren, Ibrahima Gueye, Renato Carpentieri, Iosif Diego Pirvu, Massimiliano Rossi, Abril Zamora, Babak Karimi. Casting curato da Chiara Polizzi.

Un film originale Netflix, una produzione Palomar in collaborazione con Artemis Rising Foundation, con il supporto di Regione Puglia, Puglia Promozione, Apulia Film Commission.


 

TRAILER – LA VITA DAVANTI A SÉ

Link YouTube

 


 

POSTER – LA VITA DAVANTI A SÉ

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here