Home Speciali “No Man’s Land” dal 22 novembre su Starzplay

“No Man’s Land” dal 22 novembre su Starzplay

Una serie che racconta la storia della guerra civile siriana con Félix Moati e Mélanie Thierry

Roma, 29 ottobre 2020 – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che domenica 22 novembre presenterà in anteprima la serie drammatica in otto parti “No Man’s Land”, un thriller che racconta la storia della guerra civile siriana da una nuova prospettiva. “No Man’s Land” sarà presentato in anteprima in Brasile, Irlanda, Italia, America Latina, Paesi Bassi, Svizzera italiana e Regno Unito con nuovi episodi in onda ogni domenica.

“No Man’s Land” ci trascina nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine (Félix Moati), un giovane francese, che parte alla ricerca di sua sorella (Mélanie Thierry), presumibilmente morta. Mentre tenta di svelare il mistero sulla sorella, Antoine finisce per unirsi ad un’unità di combattenti curde, le YPJ – il più grande incubo dell’ISIS – e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti. Spie e vittime innocenti, “No Man’s Land” dipinge un ritratto acuto degli uomini e delle donne coinvolti in questo conflitto globale e fornisce uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui influenzano il mondo intero.

Nel cast Félix Moati (Pirate Tv, Hippocrate), James Purefoy (Rome, The Following), James Krisha Floyd (My Brother The Devil), Dean Ridge (Vikings, Doctor Strange), Souheila Yacoub (Les Sauvages, De Bas Niveau) e Mélanie Thierry (The Zero Theorem, One For The Road).

La serie è scritta da Amit Cohen (False Flag) e Ron Leshem (Euphoria) in collaborazione con Xabi Molia (Commes des rois, Les conquérants) e diretta da Oded Ruskin (False Flag).

“No Man’s Land” è una serie in otto puntate di ARTE e Hulu, prodotta da Maria Feldman per Masha Productions, Eitan Mansuri e Jonathan Doweck per Spiro Films, Caroline Benjo, Simon Arnal e Carole Scotta per Haut et Court TV, e co-prodotta da ARTE France e Versus Production in associazione con Hulu, con il supporto di Wallimage, Belga Films Fund e Inver Tax Shelter. Christian Vesper di Fremantle è co-produttore e il distributore internazionale è Fremantle.


 

TRAILER – NO MAN’S LAND

Link YouTube

 


 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here