Home Speciali Arriva “The Wilds”

Arriva “The Wilds”

La prima serie young adult di Amazon Prime Video debutterà l’11 dicembre

Da oggi sono disponibili il trailer ufficiale e il poster di “The Wilds”. La prima serie young adult di Amazon Original, in 10 episodi, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 11 dicembre in più di 240 paesi e territori nel mondo. Inoltre, il primo episodio sarà disponibile per tutti, per un periodo limitato, sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video dalle ore 9.00 dell’11 dicembre. Il primo episodio sarà inoltre disponibile dall’11 al 25 dicembre in streaming su Prime Video senza la necessità di avere un account Prime.

In parte survival drama, in parte “pigiama party” distopico, “The Wilds” segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena: le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.

La serie vede nel cast Rachel Griffiths, oltre a volti noti ed emergenti tra cui Sophia Ali, Shannon BerryJenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah PidgeonDavid Sullivan e Troy Winbush.

“The Wilds” è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.

Sarah Streicher (Daredevil) ha creato la serie e ne è anche executive producer insieme a Amy B. Harris (Sex and the City e The Carrie Diaries), Jamie Tarses (Happy Endings) e Dylan Clark (The Batman e Bird Box).


 

TRAILER – THE WILDS

Link YouTube

The Wilds - Trailer | Amazon Prime Video

 


 

POSTER – THE WILDS

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here