Home Speciali “Wonder Woman 1984” in sala e su HBO a Natale

“Wonder Woman 1984” in sala e su HBO a Natale

CONDIVIDI
Diretto da Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot. Seguito del film campione d’incassi sulla supereroina DC. 

ph: Gal Gadot in “Wonder Woman 1984”

La notizia è ufficiale! “Wonder Woman 1984” con Gal Gadot debutterà in contemporanea il 25 dicembre al cinema e su HBO Max negli Stati Uniti, mentre negli altri paesi il 16 dicembre. Quest’ultima data rimane da confermare per l’Italia. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming (senza costi aggiuntivi) solo per un mese.

La prima a commentare ufficialmente la decisione di WarnerMedia è stata la regista Patty Jenkins su Twitter: “Non vedo l’ora che il mondo veda questa donna straordinaria sullo schermo”.

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here