Home Speciali “The Stand” dal 3 gennaio su Starzplay

“The Stand” dal 3 gennaio su Starzplay

Una serie basata sull’omonimo romanzo post-apocalittico di Stephen King con Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård

Roma, 3 dicembre 2020 – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi di aver acquisito l’adattamento di “The Stand” di Stephen King per la distribuzione internazionale e che presenterà la serie limitata in anteprima in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito domenica 3 gennaio 2021.

“The Stand” è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg (Alexander Skarsgård), l’Uomo Oscuro. “The Stand” ha un finale differente rispetto al romanzo, scritto dall’autore stesso esclusivamente per questo adattamento.

Oltre a Whoopi Goldberg e Alexander Skarsgård, nella serie compaiono anche James Marsden (Mrs. America, Dead to Me), Odessa Young, Jovan Adepo, Amber Heard (Aquaman), Owen Teague, Henry Zaga (The New Mutants), Brad William Henke (ManhuntOrange is the New Black), Irene Bedard, Nat Wolff (Death Note, Paper Towns), Eion Bailey, Heather Graham, Katherine McNamara (Arrow, Maze Runner: The Death Cure), Fiona Dourif, Natalie Martinez (Death Race), Hamish Linklater, Daniel Sunjata (The Dark Knight Rises) e Greg Kinnear.

La serie è prodotta da CBS Studios ed è distribuita a livello internazionale da Viacom CBS Global Distribution Group. Benjamin Cavell è lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Taylor Elmore, Will Weiske, Jimmy Miller, Roy Lee e Richard P. Rubinstein. Josh Boone è regista e produttore esecutivo del primo episodio e di quello finale. Tra i produttori anche Jake Braver, Jill Killington, Owen King, Knate Lee e Stephen Welke.

Trailer – Link YouTube

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here