Home Speciali “I Care A Lot” esce in Italia il 19 febbraio su Amazon...

“I Care A Lot” esce in Italia il 19 febbraio su Amazon Prime Video

Un divertente viaggio fatto di giochi di potere, vendetta e inganno con Rosamund Pike, Peter Dinklage, Eiza González e Dianne Wiest

Credit courtesy Amazon 

Presentato al Toronto Film Festival 2020, l’atteso dark comic thriller “I Care A Lot”, con Rosamund Pike (Gone Girl), Peter Dinklage (Game of Thrones), Eiza González (Baby Driver) e Dianne Wiest (Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice), sarà disponibile in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 febbraio 2021.

Il film è una produzione Black Bear Pictures, scritto e diretto da J Blakeson (The Disappearance of Alice Creed). STX International ha acquisito i diritti internazionali sul film, come parte di un accordo di licenza in esclusiva con la Black Bear.

“I Care A Lot” ha raggiunto su Rotten Tomatoes un rating del 93% e si è guadagnato l’attenzione della critica a partire dal suo debutto al Toronto Film Festival 2020, dove Variety lo ha definito un “thriller elegantemente inquietante”.

“I Care A Lot è un’eccellente aggiunta al vasto catalogo di ottimi film di Amazon Prime Video, come ‘Borat’: seguito di film cinema, disponibili direttamente e in esclusiva per i clienti Prime – ha detto Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Acquisition, Prime Video – Le performance di alto livello di Rosamund Pike, Peter Dinklage e Dianne Wiest porteranno il pubblico di Amazon Prime Video in un divertente viaggio fatto di giochi di potere, vendetta e inganno”.

Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (la nominata al premio Oscar® Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. Tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. È un metodo ormai ben rodato che, insieme alla sua partner d’affari e amante Fran (Eiza González), Marla utilizza con un’efficenza brutale sulla sua ultima preda, Jennifer Peterson (la due volte premio Oscar® Dianne Wiest), una pensionata benestante senza eredi o famiglia. Ma quando le due scoprono che Jennifer ha un segreto altrettanto losco e alcune connessioni con uno sfuggente gangster (il vincitore del Golden Globe Peter Dinklage), Marla è costretta ad alzare la posta in gioco, in una partita a cui possono partecipare solo i predatori, e in cui la sfida non sarà affatto leale.

“I Care A Lot” sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda dal 19 febbraio 2021.

Link trailer

I Care a Lot | Official Trailer | Amazon Prime Video

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here