Home Speciali Su Sky e Now Tv il secondo episodio speciale di “Euphoria” con...

Su Sky e Now Tv il secondo episodio speciale di “Euphoria” con Hunter Schafer e Zendaya

ph: Zendaya e Hunter Schafer in “Euphoria”

Dopo il successo di “Part 1: Rue”, torna con un secondo episodio speciale “Euphoria”, l’acclamata serie che è valsa a Zendaya uno storico Emmy Award come miglior protagonista – è stata l’attrice più giovane a vincerlo nella storia del prestigiosissimo premio.

Scritto e diretto dal creatore del cult HBO Sam Levinson, “F*ck Anyone Who’s Not A Sea Blob” o “Part 2: Jules”, con la coprotagonista di “Euphoria” interpretata da Hunter Schafer, sarà disponibile da sabato 23 gennaio On Demand su Sky e su Now Tv, come la prima parte e come anche la prima stagione della serie. Su Sky Atlantic arriverà in contemporanea con la messa in onda su HBO, nella notte fra il 24 e il 25 gennaio, e poi il 25 sera dalle 23.00.

“Part 2: Jules”, come il primo episodio, farà da ponte tra la prima e la seconda stagione del cult HBO. E se il primo speciale raccontava di Rue (Zendaya), che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo), la seconda parte segue Jules (Hunter Schafer) durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso.

Hunter Schafer ha scritto con Sam Levinson il secondo episodio, di cui è anche produttrice e attrice protagonista.

EUPHORIA – F*CK ANYONE WHO’S NOT A SEA BLOB
– On Demand su Sky e in streaming su Now Tv dalle 6.00 di sabato 23 gennaio.
– Su Sky Atlantic nella notte tra il 24 e il 25 gennaio alle 3.00 e poi alle 23.00 di lunedì sera.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here