Home Speciali “Nonno questa volta è guerra” su Sky e Now Tv dal 25...

“Nonno questa volta è guerra” su Sky e Now Tv dal 25 gennaio

Una commedia diretta da Tom Hill, tratta dall’omonimo romanzo per ragazzi di Robert Kimmel Smith. Con Robert De Niro, Oakes Fegley, Uma Thurman e Christopher Walken.

Credit courtesy Sky

Arriva in prima assoluta su Sky e Now Tv “Nonno questa volta è guerra” (The War With Grandpa), una commedia per tutta la famiglia diretta da Tom Hill, tratta dall’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Robert Kimmel Smith.

Il film racconta la “guerra” all’ultimo scherzo tra nonno e nipote per la conquista della stanza dove i due si ritrovano, loro malgrado, a convivere. Nel cast, tra gli altri, Robert De Niro, il giovanissimo Oakes Fegley (Il drago invisibile), Uma Thurman e Christopher Walken.

Il film sarà in prima tv lunedì 25 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Family, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su Now Tv.

SINOSSI. Nonno Ed (Robert De Niro) e suo nipote dodicenne, Peter (Oakes Fegley), hanno un rapporto molto stretto. Quando però il nonno è costretto a trasferirsi nella casa dove vive Peter con sua madre Sally (Uma Thurman), suo padre Arthur (Rob Riggle) e le due sorelle Mia e Jenny, le cose si complicano. Come se non fosse già sufficiente la sua terribile invadenza, il nonno si è appropriato della camera di Peter, costringendo il ragazzo a vivere nel solaio. Per controbattere e riprendersi quanto gli appartiene, Peter architetta un piano che prevede di combinare un dispetto dietro l’altro per costringere nonno Ed a fare i bagagli e tornare nella sua vera casa. Ma il nonno non è incline ad accettare le azioni intimidatorie che il nipote ha pensato contro di lui. Risponde con spirito guerrigliero a ogni malefatta di Peter: quella ingaggiata tra i due è una battaglia senza esclusione di colpi, tra scherzi, dispetti, marachelle e punizioni. Una lotta senza quartiere per la conquista dell’agognata cameretta.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here