Home Speciali “The Attaché” dal 14 marzo su Starzplay

“The Attaché” dal 14 marzo su Starzplay

Una serie israeliana scritta e diretta da Eli Ben-David. La storia di Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine.

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato che domenica 14 marzo uscirà in anteprima esclusiva la serie israeliana “The Attaché” in Austria, Belgio, Brasile, Francia, Irlanda, Italia, Germania, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito e sarà rilanciata su Starzplay anche in Spagna. Nuovi episodi andranno in onda ogni domenica.

Un dramma commuovente in dieci episodi, “The Attaché” racconta la storia di Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo incarico della moglie Annabelle come addetto dell’ambasciata israeliana a Parigi. Essere un immigrato anonimo in una terra straniera assume presto un nuovo significato poiché Avshalom arriva lo stesso giorno del più grande attacco terroristico della storia francese. Il loro sogno di un anno romantico all’estero si trasforma rapidamente in un incubo: una crisi coniugale nell’eterna capitale del romanticismo, una crisi da immigrazione e una crisi di mascolinità e paternità.

La serie è diretta e scritta da Eli Ben-David (The Cousin, Anachnu BaMapa) anche attore al fianco di Héloïse Godet (Cologne PD, Fool Moon), Ilay Lax, Patrick Braoudé (Divorce Club, The 15:17 to Paris) e Florence Block (Ha-E, That’s the Way You Love).

“The Attaché” è prodotto da Abot Hameiri (una compagnia di Fremantle) e coprodotto da HOT Israel. Guy Hameiri ed Eitan Abot (Survivor Israel, The Conductor, The Psychologist) sono i produttori esecutivi insieme a Dikla Barkai (The Conductor, The Psychologist, Shtisel). Fremantle detiene i diritti di distribuzione internazionale alla serie.

Starzplay: www.starz.com/it

Link trailer

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here