Home Speciali Le prime immagini della serie “The Nevers”, ad aprile su Sky e...

Le prime immagini della serie “The Nevers”, ad aprile su Sky e Now Tv

Period drama fantascientifico creato e prodotto da Joss Whedon

ph: Laura Donnelly e Ann Skelly in “The Nevers”

Debutta in Italia ad aprile su Sky e Now Tv, in contemporanea assoluta con la messa in onda americana su HBO, “The Nevers”, period drama fantascientifico creato e prodotto da Joss Whedon (Buffy l’ammazzavampiriThe Avengers).

La serie – le cui prime immagini vengono svelate nel teaser trailer ufficiale appena rilasciato – racconta di una banda di donne d’età vittoriana che sviluppa abilità sovrumane, alle prese con nemici inarrestabili e con una missione che potrebbe cambiare il mondo.

Laura Donnelly (Outlander) guida il cast nei panni di Amalia True, l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente compromessa della Londra tardo-vittoriana. Vedova, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink: una vera minaccia per la soffocante società vittoriana. Coprotagonista è Ann Skelly che interpreta Penance Adair, giovane e brillante inventrice.

Le affiancano Olivia Williams (Maps to the starsCounterpartVittoria e Abdul) nei panni di Lavinia Bidlow, leader delle “Touched”, come vengono chiamate le donne che hanno all’improvviso manifestato dei superpoteri, James Norton (McMafiaPiccole Donne) e Tom Riley (Da Vinci’s Demons) nei ruoli di Hugo Swann, un elegante e affascinante giovane pansessuale che gestisce un club segreto e un giro di estorsioni, e Augustus “Augie” Bidlow, un nerd appassionato di ornitologia.

Completano il cast Rochelle Neil, Eleanor Tomlinson, Amy Manson, Pip Torrens, Denis O’Hare, Zackary Momoh, Elizabeth Berrington, Kiran Sawar, Anna Devlin, Viola Prettejohn, Ella Smith, Nick Frost e Ben Chaplin.

“The Nevers” è stata ideata e prodotta da Joss Whedon al fianco dei produttori esecutivi Bernadette Caulfield, Ilene S. Landress, Doug Petrie, Jane Espenson e Philippa Goslett.

Link trailer

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here