Home Speciali “Music” on demand dal 22 al 28 febbraio

“Music” on demand dal 22 al 28 febbraio

Il film di Sia con Kate Hudson, Leslie Odom Jr. e Maddie Ziegler è stato candidato a due Golden Globes

ph: Music

“Music”, il film di Sia con Kate Hudson, Leslie Odom Jr. e Maddie Ziegler, candidato a due Golden Globes, sarà disponibile on demand dal 22 al 28 febbraio solo su MusicilFilm.it. Le prevendite sono aperte dal 10 febbraio.

“Music” è una potente, originale e celebrativa dichiarazione artistica. Nel suo lungometraggio di esordio come sceneggiatrice e regista, la leggendaria artista musicale mondiale Sia ha reinventato in modo audace e avvincente il genere cinematografico musical che esplora come persone che si trovano ad affrontare sfide inattese possano scoprire modi alternativi per creare delle comunità e un nuovo significato di famiglia.

Attraverso il suo singolare obiettivo, Sia accende un riflettore inedito sui numerosi talenti di un cast stellare che comprende l’attrice candidata all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe per “Quasi famosi” Kate Hudson e il vincitore dei premi Tony e Grammy Leslie Odom Jr. (“Hamilton”). Maddie Ziegler interpreta la protagonista del titolo del film, “Music”. Ziegler è amica e musa creativa di Sia dal 2014, quando Sia la diresse nel videoclip del suo brano di enorme successo mondiale “Chandelier”.

Profondamente sentito, oltre a essere un’audace e avvincente reinvenzione del genere cinematografico musical, “Music” è il racconto di come gli individui lottino e poi si ricongiungano per creare una comunità. Il loro viaggio è sostenuto da un incredibile insieme di suoni, visioni e danze interamente coreografato da Ryan Heffington, storico collaboratore di Sia. Il film presenta dieci numeri musicali costruiti attorno a composizioni originali che Sia ha scritto apposta per il film, eseguite dallo straordinario cast.

Il risultato conseguito da Sia con “Music” è un’esperienza cinematografica tanto profonda e unica quanto lo è la sua protagonista.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here