Home Speciali “Lisey’s Story”, la serie Apple Original scritta da Stephen King e diretta...

“Lisey’s Story”, la serie Apple Original scritta da Stephen King e diretta da Pablo Larraín

Credit: Peter Kramer / Apple TV+

Apple ha rivelato oggi la data di uscita e le prime immagini ufficiali di “Lisey’s Story”. L’attesissima serie limitata basata sul bestseller di Stephen King, adattata dallo stesso autore, uscirà in tutto il mondo venerdì 4 giugno 2021, in esclusiva su Apple TV +.

Con un cast stellare, guidato dal premio Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen, la serie Apple Original di otto episodi sarà presentata in anteprima con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi in uscita ogni venerdì.

“Lisey’s Story” è un thriller personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Julianne Moore) a due anni dalla morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente.

Nel cast anche Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang.

Diretta da Pablo Larraín, la serie è prodotta da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King.

Stephen King, Julianne Moore e Pablo Larraín sono i produttori esecutivi insieme a JJ Abrams, Ben Stephenson e Juan de Dios Larraín.

Apple TV + ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Apple TV + offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV + è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here