Home Speciali “Chiamami ancora amore” su Rai 1 dal 3 maggio e su RaiPlay...

“Chiamami ancora amore” su Rai 1 dal 3 maggio e su RaiPlay dal 26 aprile

Credit: Fabrizio De Blasio / Greta Scarano e Simone Liberati

Arriva su Rai 1 dal 3 maggio (i primi due episodi in anteprima su RaiPlay dal 26 aprile) “Chiamami ancora amore”, serie tv in tre serate diretta da Gianluca Maria Tavarelli e creata da Giacomo Bendotti, con protagonisti Greta Scarano e Simone Liberati.

Come si fa ad amare così tanto e sbagliare tutto lo stesso? Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

Nel cast anche Claudia Pandolfi, Federico IelapiSilvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Giorgio Colangeli, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Alessandro Riceci, Alessandro Procoli, Liliana Fiorelli, Flavio Domenici, Cristina Pellegrino, Lorenzo Gioielli e Agnese Nano.

Casting curato da Gabriella Giannattasio e Marco Matteo Donat-Cattin.

Una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content. Opera realizzata con il patrocinio del Comune di Bracciano e con il patrocinio della Città di Anguillara Sabazia.

Credit: Fabrizio De Blasio / Claudia Pandolfi

Credit: Fabrizio De Blasio / Greta Scarano, Simone Liberati e Federico Ielapi

Credit: Fabrizio De Blasio / Gianluca Maria Tavarelli e Greta Scarano

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here