Home Speciali Apple presenta “Physical”, la nuova serie dark comedy con Rose Byrne

Apple presenta “Physical”, la nuova serie dark comedy con Rose Byrne

Credit courtesy Apple TV+ / Rose Byrne in “Physical”

Apple TV+ ha rilasciato oggi il teaser trailer di “Physical”, la serie dark comedy di dieci episodi con protagonista Rose Byrne, nominata agli Emmy e al Golden Globe, e ideata da Annie Weisman, che verrà presentata in anteprima venerdì 18 giugno su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì.

Ambientata in un’idilliaca, fragile e soleggiata San Diego degli anni ’80, la serie racconta la trasformazione della protagonista (interpretata da Rose Byrne) da casalinga soffocata e trascurata a forza economica, potente e sicura di sé, che pian piano diventa una figura che oggi diamo per scontata, ma che all’epoca (negli anni ’80) era del tutto rivoluzionaria: una lifecoach al femminile.

“Physical” è una serie dark comedy con episodi di mezz’ora che segue le vicende di Sheila Rubin, una casalinga tormentata e apparentemente sottomessa che sostiene le aspirazioni politiche del suo brillante e controverso marito. Ma, dentro le mura domestiche, Sheila ha una sua visione divertente e un po’ dark della vita. Sta inoltre lottando con una serie di demoni personali legati all’immagine che ha di sé… Almeno finché non trova sollievo nella più improbabile delle soluzioni: il mondo dell’aerobica.

Nel cast anche Rory Scovel, Dierdre Friel, Della Saba, Lou Taylor Pucci, Paul Sparks e Ashley Liao.

“Physical” è prodotta per Apple TV+ da Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein e ITV Studios.

Creata, scritta e prodotta da Annie Weisman, la stessa di “Desperate Housewives”, che è anche showrunner, “Physical” è diretta da Craig Gillespie, Liza Johnson e Stephanie Laing, che sono anche produttori esecutivi insieme a Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Alexandra Cunningham, John McNamara, Sera Gamble e Rose Byrne.

Link teaser trailer

Physical — Official Teaser | Apple TV+

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here