Home Speciali “Annette”, il poster italiano del film con Adam Driver e Marion Cotillard

“Annette”, il poster italiano del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Photo: Adam Driver e Marion Cotillard in “Annette”

“Annette”, l’attesissimo film di Leos Carax che aprirà la 74esima edizione del Festival di Cannes il prossimo 6 luglio, uscirà in Italia con I Wonder Pictures che lo distribuirà nelle sale in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures.

“Annette”, definito dal presidente del Festival di Cannes Pierre Lescure “un evento, come ogni film di Leos Carax, il regalo che gli amanti del cinema e della musica stavano aspettando”, è un musical rock in piena regola, secondo la dichiarazione degli Sparks, autori della colonna sonora originale.

Leos Carax, famoso per i suoi film “estremi” (Rosso Sangue, Gli amanti del Pont-Neuf, Holy Motors), torna a dirigere un film, ancora una volta diverso da tutti gli altri e il primo in lingua inglese.

L’attore candidato all’Oscar Adam Driver interpreta Henry, uno stand-up comedian dotato di un brutale senso dell’umorismo. L’attrice premio Oscar Marion Cotillard è Ann, una cantante di fama internazionale. I due vivono a Los Angeles e sono una coppia perfetta: liberi e affascinanti. Ma con la nascita della loro figlia Annette, una bimba con un dono unico ed eccezionale, la loro vita cambia…

Ecco il poster italiano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here