Home Speciali Toni Collette torna al cinema con “Dream Horse”

Toni Collette torna al cinema con “Dream Horse”

CONDIVIDI

Photo: Toni Colette in “Dream Horse”

Arriva nelle sale italiane dal 1° luglio, distribuito da Lucky Red“Dream Horse”, terzo lungometraggio di Euros Lyn, presentato al Sundance Film Festival 2020.

“Dream Horse” racconta la storia vera di un gruppo di amici che, convinti dalla instancabile sognatrice Jan, interpretata nel film dall’attrice candidata all’Oscar e vincitrice di un Emmy e un Golden Globe Toni Collette, decidono di unire le forze per raggiungere il successo grazie al cavallo da corsa Dream Alliance, un puledro che allevano e addestrano con la speranza di vederlo trionfare nelle più importanti competizioni ippiche.

L’incredibile ed emozionante storia vera di Dream Alliance ha fatto il giro del mondo nel 2009 ed è diventata oggi un film diretto da Euros Lyn.

Nel cast, ad affiancare Toni Colette, anche Damian Lewis, Owen Teale, Alan DavidLynda Baron.

SINOSSI. Jan Vokes (Toni Collette) lavora come addetta alle pulizie e barista in una piccola città del Galles. Con pochissimi soldi e nessuna esperienza, Jan convince i suoi vicini a ridurre i loro magri guadagni per allevare e far crescere Dream Alliance, un cavallo da competizione, nella speranza di gareggiare con l’élite delle corse ippiche. Nonostante dei momenti di grande difficoltà, in cui Jan si batte con amore per supportare il cavallo a cui è profondamente legata, la passione e l’impegno del gruppo vengono ricompensati quando Dream inizia a scalare le classifiche con grinta e determinazione, arrivando a correre nelle più importanti competizioni in cui mostra la stoffa e il cuore di un vero campione. Un film pieno di speranza che invita a perseguire i propri sogni anche quando sembrano irraggiungibili.

Link trailer

Dream Horse, con Toni Collette e Damian Lewis dal 1 luglio al cinema | Trailer ITA HD

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here