Home Speciali “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”, il nuovo trailer

“Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”, il nuovo trailer

Photo: Simu Liu in “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings”

È stato rilasciato il nuovo trailer di “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli” (titolo internazionale “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings”), diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi. Il nuovo film Marvel Studios arriverà nelle sale italiane dal 1° settembre 2021.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Destin Daniel Cretton, regista e tra gli sceneggiatori del film, ha detto di essere entusiasta di portare la storia di Shang-Chi sul grande schermo: “Il problema più grande della vita di Shang-Chi è non sapere chi lui sia veramente. Deve imparare a gestire ogni parte di sé. Se non permetterà a se stesso di esaminare tutto – il bene, il male, la luce e l’oscurità – e di farli convivere, non sarà in grado di raggiungere il suo pieno potenziale”.

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.

In “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”, Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Nel cast anche Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. Firmano la sceneggiatura David CallahamDestin Daniel Cretton e Andrew Lanham.

Link trailer

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli | Trailer Ufficiale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here