Home Speciali Arriva al cinema “Penguin Bloom”, anteprima alle Notti Bianche del Cinema

Arriva al cinema “Penguin Bloom”, anteprima alle Notti Bianche del Cinema

Photo by Cameron Bloom / Naomi Watts in “Penguin Bloom”

“Penguin Bloom” arriva al cinema dal 15 luglio, distribuito da Lucky Red, preceduto da due giorni di anteprima il 2 e il 3 luglio in occasione delle Notti Bianche del Cinema, ideate e curate da Alice nella Città.

Diretto da Glendyn Ivin con l’attrice due volte candidata all’Oscar Naomi Watts nel ruolo della protagonista, insieme ad Andrew Lincoln (“The Walking Dead”) e l’attrice due volte candidata all’Oscar Jacki Weaver.

Il film è ispirato alla storia vera di Sam Bloom e della sua famiglia, tratto dal bestseller venduto in tutto il mondo “Penguin Bloom – L’uccellino che salvò la nostra famiglia” di Bradley Trevor Greive, e racconta l’emozionate storia di una famiglia che in un momento di grande difficoltà, grazie all’incontro empatico con un piccolo di gazza ferito, ritrova la speranza e la gioia.

SINOSSI. La vita di Sam (Naomi Watts) e quella della sua famiglia sono cambiate da quando un incidente l’ha costretta a vivere su una sedia a rotelle. L’incontro inaspettato con un piccolo di gazza ferito, di cui Sam comincia a prendersi cura, la aiuta a trovare conforto e ad uscire dallo stato di depressione permettendole di trovare la speranza e il coraggio di vivere ancora. “Penguin Bloom” racconta la straordinaria storia vera di guarigione e rinascita di una donna che, grazie all’amore della sua famiglia e ad un uccellino, riscopre la gioia e la vitalità.

Link trailer

Penguin Bloom, con Naomi Watts, tratto dall'omonimo romanzo | Trailer ITA HD

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here