Home Speciali Arriva in sala “Volami Via” con Victor Belmondo e Yoann Eloundou

Arriva in sala “Volami Via” con Victor Belmondo e Yoann Eloundou

Photo: Victor Belmondo e Yoann Eloundou in “Volami Via”

“Volami Via” (Envole-moi), la nuova commedia francese diretta da Christophe Barratier, uscirà nelle sale italiane dal 19 agosto 2021. Dopo “Les choristes – I ragazzi del coro”, Barratier torna al cinema con la storia di un giovane viziato e perdigiorno che fatica a trovare la propria strada e del suo incontro con un adolescente gravemente malato che cambierà le vite dei due, interpretati dal talentuoso figlio d’arte Victor Belmondo e dall’esordiente Yoann Eloundou.

SINOSSI. Thomas a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. Ma dopo la classica goccia che fa traboccare il vaso, il padre decide che è arrivato il momento per lui di crescere. Gli affida così un suo paziente. Marcus ha 12 anni ed è gravemente disabile, ma questo non gli impedisce di essere un ragazzo curioso ed entusiasta di tutto quello che la vita possa offrirgli. Il patto è semplice tra padre e figlio: se Thomas non sarà in grado di occuparsi di Marcus, dovrà andarsene di casa e iniziare a cavarsela da solo. Ma il compito affidatogli lo cambierà nel profondo e l’incontro tra i due ragazzi sconvolgerà la vita di entrambi, cambiandola per sempre. Un’emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera.

“Volami Via” (Envole-moi) di Christophe Barratier, tra i film che per primi hanno segnato la ripartenza del cinema francese, co-prodotto anche dalla società italiana Palomar, arriverà in Italia dal 19 agosto distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here