Home Speciali “Falling”: il trailer del film scritto, diretto e interpretato da Viggo Mortensen

“Falling”: il trailer del film scritto, diretto e interpretato da Viggo Mortensen

Lance Henriksen e Viggo Mortensen in “Falling”

BiM Distribuzione ha rilasciato il trailer italiano di “Falling – Storia di un padre”, un film scritto, diretto e interpretato da Viggo Mortensen, in uscita nei cinema il 26 agosto 2021.

Nel suo esordio come sceneggiatore e regista, Viggo Mortensen sceglie di esplorare le fratture e i contrasti di una famiglia contemporanea. Nella sua veste di attore è affiancato dal tre volte candidato al Golden Globe Lance Henriksen (Aliens – Scontro finale, Il buio si avvicinaAppaloosa), dalla star internazionale Sverrir Gudnason (Charter, presentato al Sundance Film Festival 2020, Millenium – Quello che non uccide, Borg McEnroe), da Hannah Gross (Tesla, presentato al Sundance Film Festival 2020, Joker, la serie televisiva Mindhunter), da Terry Chen (la serie televisiva House of Cards – Gli intrighi del potere) e dall’attrice tre volte candidata all’Academy Award Laura Linney (la serie televisiva Ozark, La famiglia SavageKinsey, Conta su di me).

Le figure della produzione comprendono l’acclamato direttore della fotografia Marcel Zyskind (Codice 46, Country, I due volti di gennaio, Trishna, Mammoth), la pluripremiata scenografa Carol Spier (La promessa dell’assassino, A History of ViolenceThe Kindness of Strangers) e il pluripremiato montatore Ronald Sanders (La promessa dell’assassinoMaps to the Stars, Coraline e la porta magica).

“Falling – Storia di un padre” è prodotto da Daniel Bekerman (The Witch, Percy) di Scythia Films e da Chris Curling (La casa dei libri, The Last Station) di Zephyr Films, insieme a Viggo Mortensen, che aveva precedentemente prodotto i film “Todos tenemos un plan”, “Loin des hommes” e “Jauja” attraverso la Perceval Pictures. I produttori esecutivi sono Peter Touche e Stephen Dailey per Ingenious MediaDanielle VirtueBrian Hayes Currie e Norman Merry per Lip Sync Productions. Produttore associato è Peder Pedersen.

SINOSSI. Willis (Lance Henriksen), uomo di altri tempi, è costretto a lasciare la fattoria dove vive per trasferirsi a casa di suo figlio John (Viggo Mortensen) che vive con il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia Mónica (Gabby Velis) in California, lontano dalla tradizionale vita rurale a cui Willis è abituato. Ma si sa, il ritorno alla convivenza tra genitori e figli può essere complicato. Spesso l’irruento carattere di Willis si scontrerà con la vita di John, ma i momenti di confronto tra padre e figlio risolvono anni di incomprensioni e riaccendono il calore di un rapporto per troppo tempo intiepidito.

Link trailer

FALLING - Storia di un padre | TRAILER UFFICIALE | Dal 26 Agosto al cinema

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here