Home Speciali “È stata la mano di Dio”, teaser trailer e poster

“È stata la mano di Dio”, teaser trailer e poster

Photo by Gianni Fiorito / Paolo Sorrentino sul set di “È stata la mano di Dio”

Sono disponibili il teaser trailer e il poster ufficiali di “È stata la mano di Dio” (The Hand of God), il nuovo film di Paolo Sorrentino in Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Il film uscirà in cinema selezionati il 24 novembre e su Netflix il 15 dicembre 2021.

Dal regista e sceneggiatore premio Oscar® Paolo Sorrentino la storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto. Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.

CAST ARTISTICO
Filippo Scotti (Fabietto Schisa), Toni Servillo (Saverio Schisa), Teresa Saponangelo (Maria Schisa), Marlon Joubert (Marchino Schisa), Luisa Ranieri (Patrizia), Renato Carpentieri (Alfredo), Massimiliano Gallo (Franco), Betti Pedrazzi (Baronessa Focale), Biagio Manna (Armano), Ciro Capano (Capuano), Enzo Decaro (San Gennaro), Lino Musella (Mariettiello), Sofia Gershevich (Yulia).

CAST TECNICO
Scritto e diretto da Paolo Sorrentino. Direttore della Fotografia: Daria D’Antonio. Assistente Regia: Jacopo Bonvicini. Montaggio: Cristiano Travaglioli. Suono: Emanuele Cecere, Silvia Moraes, Mirko Perri. Costumi: Mariano Tufano. Scenografie: Carmine Guarino. Casting: Annamaria Sambucco.

Produttori Esecutivi: Elena Recchia, Gennaro Formisano, Riccardo Neri. Prodotto da Lorenzo Mieli e Paolo Sorrentino. Una produzione The Apartment, società del gruppo Fremantle.

Link teaser trailer

È stata la mano di Dio | Teaser ufficiale | Netflix

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here