Home Speciali “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” al...

“Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” al cinema dal 26 agosto

Photo by Claudio Iannone / Paola Cortellesi e Antonio Albanese in “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”

Dopo il tutto esaurito dei due giorni di anteprime a Ferragosto nelle arene estive italiane, arriva in 500 cinema per un totale di 900 copie “Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” di Riccardo Milani.

Nel cast, accanto a Paola Cortellesi e Antonio Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola; il secondo capitolo di “Come un gatto in tangenziale” si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

“Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution. Il film è distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution. Dal 26 agosto al cinema.

Link trailer

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto (2021) - Trailer ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here