Home Speciali “Ariaferma”: trailer e poster del film con Toni Servillo e Silvio Orlando

“Ariaferma”: trailer e poster del film con Toni Servillo e Silvio Orlando

CONDIVIDI
Photo by Gianni Fiorito / Toni Servillo e Silvio Orlando in “Ariaferma”

Sono disponibili il trailer e il poster di “Ariaferma”, il nuovo film diretto da Leonardo Di Costanzo (David di Donatello per “L’Intervallo”), con Toni Servillo e Silvio Orlando per la prima volta, protagonisti, insieme.

Tra gli interpreti anche Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano e un cast di volti nuovi, scoperti dal regista e formati in mesi di prove e laboratori.

Prodotto da tempesta / Carlo Cresto-Dina con Rai Cinema, il film sarà presentato Fuori Concorso alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia e uscirà nelle sale il 14 ottobre distribuito da Vision Distribution.

SINOSSI. Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

Link trailer

ARIAFERMA (2021) - Trailer Ufficiale

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here