Home Speciali “Don’t Look Up”, teaser trailer

“Don’t Look Up”, teaser trailer

Photo courtesy by Netflix / Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence in “Don’t Look Up”

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di “Don’t Look Up”, il nuovo film scritto e diretto da Adam McKay, con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi (alias Kid Cudi), Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley e con Cate Blanchett e Meryl Streep.

Storia di Adam Mckay & David Sirota. Direttore della Fotografia: Linus Sandgren (ASC, FSF). Scenografie: Clayton Hartley. Montaggio: Hank Corwin (ACE). Costumi: Susan Matheson. Musiche: Nicholas Britell. Prodotto da Adam McKay, p.g.a. & Kevin Messick, p.g.a.

SINOSSI. La laureanda in astronomia Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence) e il professor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio) fanno una straordinaria scoperta: una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il primo problema è che si trova in rotta di collisione con la Terra. E l’altro? La cosa non sembra interessare a nessuno. A quanto pare, avvisare l’umanità di una minaccia delle dimensioni del monte Everest rappresenta un evento scomodo da affrontare. Con l’aiuto del dottor Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall partono per un tour mediatico che li porta dall’ufficio dell’indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e del suo servile figlio nonché capo di gabinetto Jason (Jonah Hill), fino alla stazione di The Daily Rip, un vivace programma del mattino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). A sei mesi dall’impatto della cometa, gestire continuamente le cronache e catturare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi risulta essere un’impresa incredibilmente comica. Cosa spingerà il mondo intero a guardare in alto?

“Don’t Look Up” uscirà in cinema selezionati dall’8 dicembre e su Netflix dal 24 dicembre.

Link teaser trailer

DON'T LOOK UP | Teaser ufficiale | Netflix Italia

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here