Home Speciali “Titane” al cinema, scopri le sale

“Titane” al cinema, scopri le sale

Agathe Rousselle in “Titane”

I Wonder Pictures annuncia la distribuzione nei cinema italiani di “Titane”, che sarà dal 1° ottobre nelle sale italiane e dal 29 settembre in anteprima in lingua originale con sottotitoli. >> SCOPRI LE SALE DOVE VEDERLO << 

Il film, diretto da Julia Ducournau, seconda donna a vincere la Palma d’Oro al Festival di Cannes 2021, ha segnato profondamente pubblico e critica della manifestazione francese. Dopo un’accoglienza straordinaria al Cinema Troisi di Roma che ha inaugurato la nuova sala con la pellicola della Ducournau in anteprima nazionale, sold out in tutte le proiezioni (1.000 spettatori nei primi 3 giorni), arriva finalmente nelle sale di tutta Italia la Palma d’Oro 2021. Nel cast Agathe RousselleVincent Lindon.

SINOSSI. Alexia adora le automobili, sin da quando, bambina, un incidente le ha donato una placca di titanio nella testa. Facendola rinascere, gonfia di rabbia e amore represso che la trasformeranno in un essere ibrido e nuovo. Perché la metamorfosi si completi, dovrà scoprire la forza potente che muove le cose del mondo: l’essere umani. “Titane” è un vero manifesto della nostra contemporaneità fluida e del cinema del futuro, materia pulsante densa di risonanze. Un film unico, provocatorio, innovativo, che attraversa l’immaginario techno-rock-pop new pangender e ha stupito e trionfato al 74. Festival di Cannes vincendo la Palma d’Oro.

Sale in aggiornamento sul sito: https://iwonderpictures.it/titane/

Link trailer

TITANE | Trailer Italiano Ufficiale HD

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here