
“3 / 19”, il nuovo film di Silvio Soldini con protagonista Kasia Smutniak, uscirà nelle sale l’11 novembre distribuito da Vision Distribution.
La vita di Camilla, avvocatessa di successo con una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano. Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, causa la morte di un ragazzo e la coinvolge in un’indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare. Al suo fianco in questo percorso misterioso e incerto, c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla – mentre cerca di ricostruire l’identità di un estraneo – scopre sé stessa.
Nel cast anche Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Martina De Santis, Antonio Zavatteri e con Anna Ferzetti, Arianna Scommegna e Giuseppe Cederna. Casting curato da Laura Muccino e Sara Casani.
Soggetto e sceneggiatura Doriana Leondeff, Davide Lantieri e Silvio Soldini.
Prodotto da Lionello Cerri e Cristiana Mainardi. Una coproduzione Italia-Svizzera Lumière & Co. e Vision Distribution, Ventura Film, in coproduzione con RSI Radiotelevisione svizzera SRG SSR, in collaborazione con Sky, in collaborazione con Prime Video. Distribuzione Vision Distribution.