Home Speciali “Vita da Carlo”: il teaser trailer della serie Amazon di Carlo Verdone

“Vita da Carlo”: il teaser trailer della serie Amazon di Carlo Verdone

Photo by Riccardo Ghilardi / Carlo Verdone

Amazon Prime Video svela il teaser trailer della serie Amazon Original “Vita da Carlo”, prodotta da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis e disponibile su Prime Video nel 2021. I primi quattro episodi della serie saranno presentati in anteprima assoluta come Evento Speciale alla 16esima edizione della Festa del Cinema di Roma (14-24 ottobre 2021).

Diretta da Carlo Verdone e Arnaldo Catinari. Soggetto e sceneggiatura di Carlo Verdone, Nicola Guaglianone, Menotti, Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni.

Nel cast Carlo Verdone, Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza, Andrea Pennacchi. Casting curato da Laura Muccino e Yozo Tokuda.

SINOSSI. L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. “ Vita da Carlo” è una serie comedy in 10 puntate in cui Verdone  interpreta Carlo  rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro.  C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la  vita di Carlo  avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.

Link teaser trailer

VITA DA CARLO | TEASER TRAILER | AMAZON PRIME VIDEO

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here