Home Speciali “Moonfall”, il primo poster

“Moonfall”, il primo poster

CONDIVIDI
Halle Berry e Patrick Wilson in “Moonfall”

È stato rilasciato il primo teaser poster italiano di “Moonfall”. Dal regista di “2012”, “Independence Day” e “The Day After Tomorrow” Roland Emmerich, il film con Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Donald Sutherland.

Un’esclusiva per l’Italia IIF Italian International Film – Gruppo Lucisano in collaborazione con Rai Cinema. In sala dal 3 febbraio 2022, distribuito da 01 Distribution.

“Moonfall” è un film apocalittico che racconta cosa accadrebbe se la Luna perdesse la sua orbita intorno alla Terra, a causa di una misteriosa forza che agisce su di essa. Avendo perso il suo moto di rotazione, il satellite è in rotta di collisione diretta verso il nostro pianeta, cosa che porterebbe alla fine della razza umana e alla distruzione totale della Terra.

L’ex astronauta Jo Fowler (Halle Berry), che lavora con la NASA, sembra aver trovato una soluzione al problema, in grado di mettere in salvo tutti. Peccato che mancano pochissime settimane al violento impatto e gli unici a dare credito alla sua tesi sono l’astronauta e collega Brian Harper (Patrick Wilson) e un cospirazionista, KC Houseman (John Bradley). Nonostante la poca fiducia nell’operazione proposta da Fowler, i tre sono determinati a condurre la missione. Una volta giunti nello spazio, però, scopriranno qualcosa di inimaginabile, che finora l’essere umano ha sempre ignorato: la Luna, in verità, non è esattamente quello che abbiamo creduto per secoli e secoli.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here