Home Speciali “Il canto del cigno”, il trailer del film Apple con Mahershala Ali...

“Il canto del cigno”, il trailer del film Apple con Mahershala Ali e Glenn Close

Mahershala Ali e Naomie Harris in “Swan Song” (Il canto del cigno)

Apple ha rilasciato oggi il trailer del film “Il canto del cigno” (Swan Song) che sarà presentato in anteprima mondiale il 17 dicembre su Apple TV+.

Ambientato in un vicino futuro, “Il canto del cigno” è un viaggio potente ed emozionante raccontato attraverso gli occhi di Cameron (Mahershala Ali), marito e padre amorevole, cui è stata diagnosticata una malattia terminale; quando il suo medico (Glenn Close) gli prospetta una soluzione alternativa al fine di proteggere la sua famiglia dalla sofferenza, si troverà davanti a un bivio. Mentre Cam è alle prese con la scelta se alterare o meno il destino della sua famiglia, impara molto più di quello che avrebbe mai potuto immaginare sulla vita e sull’amore. Il film esplora quanto lontano arriviamo a spingerci e quanto siamo disposti a sacrificare, per rendere la vita delle persone che amiamo più felice possibile.

Sceneggiatura / Regia: Benjamin Cleary. Cast: Mahershala Ali, Glenn Close, Naomie Harris, Awkwafina, Adam Beach. Produttori: Adam Shulman, Jacob Perlin, Jonathan King, Rebecca Bourke, Mahershala Ali, Mimi Valdés.

Link trailer

Swan Song — Official Trailer | Apple TV+

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here