Home Speciali “Cow” su MUBI dal 22 febbraio

“Cow” su MUBI dal 22 febbraio

Photo courtesy by MUBI

“Cow”, il primo documentario dell’acclamata regista Andrea Arnold, sarà disponibile in esclusiva solo su MUBI dal 22 febbraio 2022.

“Cow”, il quinto lungometraggio di Andrea Arnold, è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2021 dove ha ricevuto il plauso della critica e in seguito al BFI London Film Festival, il 9 ottobre 2021.

Il film esplora la vita di una mucca da latte, offrendoci la possibilità di osservare da vicino la sua realtà quotidiana e facendoci riflettere su quale grande sevizio ci offra.

“Questo film è un tentativo di prendere in considerazione le mucche. Di avvicinarci a loro – ha detto Arnold – Per vedere sia la loro bellezza che la complessità della loro vita. Quando guardo Luma, la nostra mucca, vedo il mondo intero in lei”.

Prodotto da Kat Mansoor per Halcyon Pictures. I produttori esecutivi sono Rose Garnett per BBC Film e Sandra Whipman e Maxyne Franklin per Doc Society.

Andrea Arnold ha già vinto tre premi della giuria a Cannes: per “American Honey” nel 2016, per “Fish Tank” nel 2009 e per “Red Road” nel 2006.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here