Home Speciali “Clifford – Il Grande Cane Rosso”, nuovo trailer e poster

“Clifford – Il Grande Cane Rosso”, nuovo trailer e poster

Darby Camp e Jack Whitehall in “Clifford – Il Grande Cane Rosso”

“Più lo ami e più diventa grande”. Guarda il nuovo trailer e il poster di “Clifford – Il Grande Cane Rosso” (Clifford the Big Red Dog), il film diretto da Walt Becker e basato sulla serie di libri scolastici “Clifford il grande cane rosso” di Norman Bridwell. Il film uscirà nelle sale italiane il 2 dicembre distribuito da Eagle Pictures.

Nel cast Jack Whitehall, Darby Camp, Tony Hale, Sienna Guillory, David Alan Grier, Russell Wong e John Cleese.

Sceneggiatura di Jay Scherick, David Ronn e Blaise Hemingway. Screen story Justin Malen e Ellen Rapoport.

Prodotto da Jordan Kerner, p.g.a., Iole Lucchese. Produttori esecutivi Brian Oliver, Bradley J. Fischer, Valerii An, Brian Bell, Caitlin Friedman, Deborah Forte, Lisa Crnic.

SINOSSI. La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese) un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori città per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela. Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Link trailer

Clifford - Il Grande Cane Rosso | Secondo trailer

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here