Home Speciali “And Just Like That…”: il teaser teaser del nuovo capitolo della serie...

“And Just Like That…”: il teaser teaser del nuovo capitolo della serie “Sex and the City”

Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis in “And Just Like That…”

Sky svela oggi il teaser trailer di “And Just Like That…”, il nuovo capitolo della rivoluzionaria serie tv “Sex and the City” del produttore esecutivo Michael Patrick King. La serie da dieci episodi sarà disponibile dal 9 dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW, in contemporanea con il debutto su HBO Max. I primi due episodi debutteranno il 9 dicembre e i successivi otto episodi saranno disponibili settimanalmente.

“And Just Like That…” segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta.

Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell.

Oltre che in Italia, “And Just Like That…” sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Link teaser trailer

And Just Like That … | Teaser Trailer

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here