Home Speciali “La Befana vien di notte 2 – Le origini”, il teaser poster...

“La Befana vien di notte 2 – Le origini”, il teaser poster del film con Monica Bellucci

Photo by Vittorio Zunino Celotto / Monica Bellucci

È stato rilasciato il teaser poster di “La Befana vien di notte 2 – Le origini”, il film diretto da Paola Randi e scritto da Nicola Guaglianone e Menotti, prequel della commedia campione di incassi al botteghino “La Befana vien di notte” (2018).

Il cast è composto da Monica Bellucci, Zoe Massenti, Alessandro Haber, Herbert Ballerina, Guia Jelo, Corrado Guzzanti e Fabio De Luigi. Casting curato da Maurilio Mangano.

Prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, “La Befana vien di notte 2” arriverà nelle sale il 30 dicembre distribuito da 01 Distribution. Distribuzione internazionale True Colours.

SINOSSI. XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here