Home Speciali “Nightmare Alley”, nuovo trailer e poster del film di Guillermo del Toro

“Nightmare Alley”, nuovo trailer e poster del film di Guillermo del Toro

Photo by Kerry Hayes / Bradley Cooper in “Nightmare Alley”

Disponibili da oggi il nuovo trailer e il poster del film “La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”, diretto dal premio Oscar® Guillermo del Toro e scritto dallo stesso del Toro insieme a Kim Morgan.

Nel cast Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

Quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e al suo ex marito mentalista Pete (David Strathairn) in un luna park itinerante, il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper) vede spianata la strada per il successo, usando questa nuova conoscenza per truffare la ricca elite della società newyorkese degli anni ’40. Con la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l’aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.

“La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley”, il film Searchlight Pictures diretto dal premio Oscar® Guillermo del Toro, arriverà nelle sale italiane il 27 gennaio 2022, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Link trailer

La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley | Teaser Trailer

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here