Home Speciali “Sonic 2”, trailer e data di uscita

“Sonic 2”, trailer e data di uscita

Photo courtesy by Paramount Pictures and Sega of America

Disponibile da oggi il trailer ufficiale di “Sonic 2 – Il Film”, il sequel del film uscito nel 2020 e dedicato al famoso personaggio dei videogames.

Diretto dai registi di “The Fast and the Furious” e “Deadpool”, “Sonic 2 – Il Film” vede il ritorno di James Marsden, Ben Schwartz come voce di Sonic, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Jim Carrey, con la new entry Shemar Moore, e con Idris Elba come voce di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey come voce di Tails.

SINOSSI. Il porcospino blu più amato del mondo è tornato per una nuova e spettacolare avventura in “Sonic 2 – Il Film”. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Diretto da Jeff Fowler, sceneggiatura di Pat Casey, Josh Miller e John Whittington. Storia di Pat Casey e Josh Miller, basata sul videogioco SEGA.

Paramount Pictures presenta in associazione con SEGA Sammy Group “Sonic 2”. Un film originale / Marza Animation Planet / Blur Studio Production. Prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara, Hitoshi Okuno. Produttori esecutivi Haruki Satomi, Yukio Sugino, Shuji Utsumi, Nan Morales, Tim Miller.

“Sonic 2” arriverà al cinema il 7 aprile 2022, distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Link trailer

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here