Home Speciali “Trafficante di Virus” dal 13 dicembre su Prime Video

“Trafficante di Virus” dal 13 dicembre su Prime Video

Anna Foglietta in “Trafficante di Virus”

“Trafficante di Virus”, il nuovo film di Costanza Quatriglio con protagonista Anna Foglietta, sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 13 dicembre 2021.

Liberamente ispirato al libro di Ilaria Capua “Io, Trafficante di Virus” (edito da Rizzoli), sceneggiatura di Francesca Archibugi e Costanza Quatriglio. Presentato in anteprima al 39° Torino Film Festival.

Nel cast Anna Foglietta, Michael Rodgers, Andrea Bosca, Isabel Russinova, Beatrice Fedi, Fulvio Falzarano, Alberto Basaluzzo, Francesco Biscione e Nadia Brustolon; con la partecipazione di Roberto Citran, Paolo Calabresi e Luigi Diberti. Casting curato da Barbara Giordani.

“Trafficante di Virus” ha ottenuto la certificazione Green Film; la produzione ha infatti adottato per la realizzazione del film il disciplinare Green Film, mettendo in atto una serie di comportamenti ecosostenibili sul set, al fine di ridurre l’impatto ambientale sul territorio.

Una produzione Picomedia con Medusa Film, realizzata da Picomedia, in collaborazione con Prime Video, in collaborazione con Trentino Film Commission.

SINOSSI. Irene è ricercatrice presso un importante istituto zooprofilattico italiano. Ha una bella famiglia e una grande passione per il suo lavoro, che svolge con intelligenza e lungimiranza per affrontare epidemie dilaganti tra animali che potrebbero mettere in pericolo anche la salute degli esseri umani. A causa di un’inchiesta giudiziaria condotta nel corso di diversi anni, la sua vita è destinata a cambiare.

Link trailer

TRAFFICANTE DI VIRUS | TRAILER UFFICIALE | AMAZON PRIME VIDEO

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here