Home Speciali “Voyage of Time” su MUBI

“Voyage of Time” su MUBI

“Voyage of Time: Un Documentario IMAX” di Terrence Malick

MUBI, il distributore cinematografico e servizio di streaming cinematografico globale, ha annunciato l’esclusiva anteprima digitale di “Voyage of Time: Un Documentario IMAX” di Terrence Malick, disponibile in streaming globalmente in 4K su MUBI dal 17 dicembre 2021.

Il leggendario regista Terrence Malick (The Tree of Life, I giorni del cielo) presenta un lavoro decennale che culmina in un coinvolgente viaggio alla scoperta della nascita dell’universo.

Narrato da Brad Pitt, questo straordinario documentario è una celebrazione dell’esistenza e della grandiosa storia del cosmo, che trasporta il pubblico in un’odissea vasta ma personale che attraversa gli eoni dal Big Bang all’era dei dinosauri fino al nostro attuale mondo umano, e oltre. Combinando la ricerca di importanti scienziati con immagini mozzafiato del maestro di VFX Dan Glass, nominato ai BAFTA – alcune prese dalle sonde spaziali della NASA – il panorama di impressionanti immagini del film ci porta nel cuore di eventi monumentali mai visti prima, dalle origini delle stelle e delle galassie all’esplosione di diverse forme di vita sul pianeta terra, compreso il genere umano.

Segnando la prima incursione di Terrence Malick nel cinema documentario, “Voyage of Time” è una stupefacente esperienza astronomica – un inno alla gloria della natura, della vita e della scoperta scientifica – che lo vede raggiungere l’impossibile: rappresentare l’inizio, il passaggio e la potenziale fine del tempo. Disponibile in streaming in 4K, questa prima mondiale digitale è uno spettacolo innovativo che non dimenticherete mai.

Link trailer

VOYAGE OF TIME: AN IMAX DOCUMENTARY | Official Trailer 4K | Exclusively on MUBI

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here