Home Speciali “The Lost City”, trailer e poster

“The Lost City”, trailer e poster

Photo courtesy by Paramount Pictures / Sandra Bullock e Channing Tatum in “The Lost City”

Disponibili da oggi le prime immagini, il poster e il trailer del film “The Lost City” con Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison, Bowen Yang e con la partecipazione di Brad Pitt.

Paramount Pictures presenta “The Lost City”. Una produzione Fortis Films, 3DOT Productions, Exhibit A. Diretto da Adam Nee e Aaron Nee. Sceneggiatura di Oren Uziel e Dana Fox & Adam Nee e Aaron Nee. Storia di Seth Gordon. Prodotto da Liza Chasin, Sandra Bullock, Seth Gordon. Produttori esecutivi: JJ Hook, Dana Fox, Julia Gunn, Margaret Chernin.

SINOSSI. Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

“The Lost City” uscirà nelle sale a marzo 2022, distribuito in Italia da Eagle Pictures.

 

Photo courtesy by Paramount Pictures / Daniel Radcliff, Sandra Bullock e Channing Tatum in “The Lost City”

 

Photo courtesy by Paramount Pictures / Brad Pitt, Sandra Bullock e Channing Tatum in “The Lost City”

 

Link trailer

THE LOST CITY | Trailer Ufficiale

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here