Home Speciali “The King’s Man – Le Origini” al cinema dal 5 gennaio

“The King’s Man – Le Origini” al cinema dal 5 gennaio

Ralph Fiennes in “The King’s Man – Le Origini”

“The King’s Man – Le Origini”, il nuovo lungometraggio 20th Century Studios, arriverà nelle sale italiane il 5 gennaio distribuito da The Walt Disney Company Italia.

“The King’s Man – Le Origini” è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling. Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi.

“The King’s Man – Le Origini” è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn e Karl Gajdusek.

Le riprese di alcune scene del film si sono svolte in location torinesi e piemontesi come il Castello di Racconigi, la Reggia di Venaria e Palazzo Reale di Torino, mentre le scene in esterno hanno toccato Lungo Po Diaz a Torino e il comune di Venaria, in via Andrea Mensa.

SINOSSI. Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. “The King’s Man – Le Origini” rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

Link trailer

The King's Man - Le Origini | Trailer Ufficiale

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here