Home Speciali “Gli Occhi di Tammy Faye”, nuovo trailer e poster del film con...

“Gli Occhi di Tammy Faye”, nuovo trailer e poster del film con Jessica Chastain

Jessica Chastain in “The Eyes of Tammy Faye” (Gli Occhi di Tammy Faye)

Disponibili da oggi il nuovo trailer e il poster del film “Gli Occhi di Tammy Faye” (The Eyes of Tammy Faye) con protagonista Jessica Chastain. Il film Searchlight Pictures, diretto da Michael Showalter, arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il film è interpretato da Jessica Chastain, candidata al Golden Globe come miglior attrice in un film drammatico e al SAG Award come miglior attrice protagonista, insieme a Andrew Garfield, Cherry Jones, Gabriel Olds, Fredric Lehne, Mark Wystrach, Sam Jaeger, Chandler Head e Vincent D’Onofrio.

“Gli Occhi di Tammy Faye” ha aperto lo scorso 14 ottobre la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma con Jessica Chastain, Vincent D’Onofrio e la produttrice Kelly Carmichael.

Il film racconta la straordinaria storia dell’ascesa, della caduta e della redenzione della telepredicatrice Tammy Faye Bakker. Tra gli anni Settanta e Ottanta, Tammy Faye e suo marito Jim Bakker, entrambi di umili origini, riuscirono a creare il più grande network televisivo religioso al mondo e un parco a tema. Celebre per il suo messaggio di amore, accettazione e prosperità, Tammy Faye divenne una leggenda per le sue ciglia, per il suo particolare modo di cantare e per il suo desiderio di raggiungere persone di tutte le estrazioni sociali. Tuttavia, non passò molto tempo prima che irregolarità finanziarie, rivalità e scandali demolirono l’impero che i due avevano così accuratamente costruito.

Diretto da Michael Showalter e scritto da Abe Sylvia, “Gli Occhi di Tammy Faye” è prodotto da Jessica Chastain, p.g.a., Kelly Carmichael, p.g.a., Rachel Shane, p.g.a., e Gigi Pritzker.

Link trailer

Gli Occhi di Tammy Faye | Trailer Ufficiale

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here