Home Speciali “Bob’s Burgers”, trailer e poster del film basato sulla sitcom animata

“Bob’s Burgers”, trailer e poster del film basato sulla sitcom animata

Photo courtesy by 20th Century Studios

Disponibili da oggi il primo trailer italiano e il poster di “Bob’s Burgers – Il Film”, la nuova avventura d’animazione comedy 20th Century Studios per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la tv pluripremiata agli Emmy e agli Annie Award. Il film arriverà nelle sale italiane il 25 maggio 2022.

Diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

SINOSSI. La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Link trailer

Bob's Burgers: Il Film | Teaser trailer

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here