Home Speciali “Il Filo Invisibile”, trailer e poster

“Il Filo Invisibile”, trailer e poster

Photo courtesy by Netflix / Francesco Gheghi, Francesco Scianna e Filippo Timi, “Il Filo Invisibile”

Disponibile da oggi il trailer e il poster del film “Il Filo Invisibile”, prodotto da HT Film, in arrivo in cinema selezionati il 21-22-23 febbraio e poi su Netflix dal 4 marzo.

Il film è diretto da Marco Simon Puccioni ed è stato scritto dallo stesso Puccioni, autore anche del soggetto, insieme a Luca De Bei.

Nel cast Filippo TimiFrancesco SciannaFrancesco Gheghi, Matteo Oscar GiuggioliGiulia MaenzaJodhi MayGerald TylerEmanuele Maria Di StefanoMauro ConteAlessia Giuliani e con Valentina Cervi. Casting curato da Laura Muccino.

SINOSSI. Leone, 16 anni e due papà, Simone e Paolo, è nato in California grazie a Tilly, una donna americana che ha aiutato i suoi genitori a farlo venire al mondo. Leone poi è cresciuto in Italia come tutti gli altri bambini, ma vivendo anche le lotte per i diritti a cui la sua famiglia ha partecipato. Tutto questo è raccontato in un breve video che Leone sta preparando per la sua scuola insieme a Jacopo, il suo migliore amico. Proprio mentre, schivando pregiudizi ed equivoci intorno alla sua sessualità, Leone sta per vivere la sua prima storia d’amore, la solidità della sua famiglia sembra andare in crisi… Vivere questa complessa situazione familiare spingerà Leone a riflettere sulla vera natura del “filo invisibile” che lo lega ai suoi papà e a tutti coloro che hanno voluto la sua nascita.

Link trailer

Il filo invisibile | Trailer ufficiale | Netflix Italia

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here